martedì 25 dicembre 2007

BUONE FESTE A TUTTI!!!

L'Asinalonga chiude il 2007 con una brutta sconfitta contro la capolista Poggio al Vento, rimandando al nuovo anno propositi di vittoria e miglioramento dell'attuale classifica

L'Asinalonga non è questa. Contro la forte formazione del Poggio al Vento (78-35 l'ingeneroso punteggio finale) che, di passaggio in A2, sta regolando tutte le avversarie con vittorie a raffica, ha mostrato la sua peggior versione, quella vista anche contro il Fomenta, e ormai - purtroppo - confermando un Dicembre davvero arido di soddisfazioni.

E' un peccato, dicevamo, perchè la squadra di Coach Pontremoli è abituata a lottare, a mettere in campo tutto quello che serve a sopperire alla mancanza di esperienza cestistica e tecnica, e lo scorso campionato, al debutto assoluto, l'ha dimostrato.
Giusto ora che le Scimmie si godano il Natale e riposino, soprattutto la testa, per ritrovare la giusta concentrazione in vista del recupero col DF Basket di inizio 2008.
L'appuntamento è per l'allenamento del 2 Gennaio al palazzetto della Pieve, intanto ancora auguri ai nostri sostenitori e a quanti ci seguono su questo sito.

Marcatori: Neri 15, Angori 8, Crociani G. 6, Farnetani 4, Pucello 2, Buracchi, Parri, Lorenzetti, Tavanti, Guastaldi, Marchetti, Crociani E.

Nessun commento: