lunedì 15 ottobre 2007

L'Allegra Fabbrichetta espugna la Pieve: Asinalonga vs Allegra Fabbrichetta 40-44

Vana la rimonta dei rossoblu che si fermano a -4

Un secondo quarto da dimenticare costringe l'Asinalonga alla prima sconfitta in Coppa di Lega. I più quotati avversari di A1, dopo un primo parziale dei padroni di casa (8-7) prendono il controllo della gara chiudendo abbondantemente in vantaggio il primo tempo. Dopo l'intervallo le Scimmie ricominciano a giocare e grazie alla difesa (allungata a tutto campo negli ultimi 5 minuti della partita) si riportano fino a -2 ma senza riuscire a far propria una gara che, se da un lato ha dimostrato quanto l'Asinalonga possa giocarsela con chiunque, dall'altro evidenzia ulteriormente la mancanza di esperienza nel prendere in mano una partita e condurla fino al termine. Positivi Politici e Neri che guidano l'attacco rossoblu, buone cose si vedono in difesa da parte di tutta la squadra con Brubeck e Pucello nel secondo tempo che ben contengono le guardie avversarie. Lorenzetti - debuttante come nuovo capitano eletto dalla squadra in settimana - aiuta sotto canestro. Da questa intensità della ripresa deve ripartire il cammino dell'Asinalonga che settimana prossima scenderà in campo 2 volte, cominciando dalla trasferta a Siena (campo: Colonna S.Marco) di mercoledì 17, alle h.20:00, contro la Casa del Materasso.

TUTTI I RISULTATI SU www.picknroll.net !!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE SIMO!!!!!

Anonimo ha detto...

GRAZIE ANCORA SIMO!!!!!

vasta ha detto...

avrei voluto vedere te in campo, con la palla decisiva in mano negli ultimi 5 secondi di gioco... succede a chi fa, a chi non fa non succede. La prossima volta andrà meglio!

Anonimo ha detto...

Grazie VASTA...

Anonimo ha detto...

parole sante.
più che un tifozzo sei 'no zozzo.

Anonimo ha detto...

ancor peggio capendosi lontano un miglio che trattasi di qualcuno della squadra...

vasta ha detto...

bravo legend, e allora?

Anonimo ha detto...

Per correttezza, tengo a precisare che tale Tifozzo, non sono io... io sono più originale fantasioso e simpatico...grazie!!!