giovedì 1 marzo 2007

MPS Finance (61) - Asinalonga (40)

I Monkeys hanno giocato bene solo a tratti ma si è visto un netto miglioramento rispetto alle ultime due gare, infatti la grinta che era mancata ultimamente sta piano piano rivenendo fuori. Un primo quarto decente con una buona partenza dei rosso-blu (7-6) e poi un po' di sfortuna nei tiri che troppo spesso sbattevano sul ferro portano a -10. Nei primi 3 minuti del 2° quarto i Monkeys giocano bene e recuperano 7 punti poi... buio completo sino all'intervallo.Il Terzo quarto è ancora ben giocato dall'Asinalonga che recupera da -18 a -10 ma ancora una volta ha una ricaduta e si attesta a -16. L'ultimo quarto serve solo a sperare ma non è la giornata buona per l'Asinalonga che deve rimandare l'appuntamento con la seconda vittoria. Le scimmie stanno dando segnali di risveglio, e al più presto le risentiremo URLARE!

8 commenti:

Davide ha detto...

Un Grazie ai ragazzi dell' MPS Finance che ci hanno fatto i complimenti per il sito e che invito ad inserire commenti nel Blog per aumentare la community.
Più siamo...e più ci divertiamo!

Anonimo ha detto...

aspetta e spera...tanto nn s'avvera... ce la farete a vincere un'altra partita?? vi auguro proprio di si!

Anonimo ha detto...

si vince, si vince... scommetti una cena? Di quale squadra sei? Tanto per sapere chi ci piglia per il culo? Tanto lo sfottò è sempre bene accetto.

Anonimo ha detto...

Non posso scommettere, ci s'ha ancora da giocare contro..poi se si perde pensa che sformato chiappo.....

Anonimo ha detto...

tanto se devi venire in casa da noi... a cena ci andiamo comunque!

Anonimo ha detto...

da entità sconosciuta l'Asinalonga Basket si sta affacciando sempre più nel contesto sportivo della provincia senese, e questa non è un'opinione, ma un dato di fatto. Forse non con i risultati sul campo (o non solo, perchè al di là della classifica io i risultati POSITIVI continuo a notarli, in palestra e non solo, tutte le settimane). Il nostro movimento è in crescita e complimenti/critiche ci spronano a migliorare, che partano dal campo, dagli avversari, dall'UISP, dagli arbitri o da chi scrive sul nostro sito. Quando la Pieve diventerà campo inespugnabile ci aggiorneremo anche sui risultati sportivi...e succederà presto, moooolto presto...:-)))

Anonimo ha detto...

ma per noi sostenitori che non possiamo venire...perchè non mettete più le foto?

Anonimo ha detto...

...perchè nessuno le fa!