venerdì 23 febbraio 2007

Asinalonga (31) - La Balzana (65)

Una partita da dimenticare per i Monkeys. Un primo quarto sottotono ed un primo canestro che tarda ad arrivare, i rosso-blu soffrono nella difesa ad uomo e La Balzana prende subito un buon margine (0-10) poi i rosso-blu si sbloccano e chiudono il quarto sul 6-14. Il secondo quarto va un po' meglio, una buona prestazione di Mattia Pucello (in doppia cifra) e una difesa più sicura sui rimbalzi (Giacomo Crociani: 2 stop. e 8 rimb.d.; Antonio Lorenzetti: 2 stop. e 4 rimb.d.) riescono a non far prendere il largo agli ospiti mantenendosi sul -10 fino al terzo quarto. La difesa rosso-blu regge fino alla fine del terzo quarto, quando i lunghi iniziano ad avere troppi falli sul groppone e sono costretti a difendere concedendo di più. La Balzana sfrutta bene i contropiedi e allunga, la partita si conclude 31-65.La Balzana è prima in classifica dall'inizio del campionato A2 ed era prevedibile una loro vittoria ma questo non giustifica la brutta prestazione dei Monkeys che dimostrano ancora una volta che c'è molto da lavorare. Non per questo si devono abbattere, anzi!

al lavoro!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ho deciso: voglio provare col tamburello. sì, sì....vado, t a m b u
r e l l o. sona bene.

vasta ha detto...

io appendo le scarpe al chiodo.

Davide ha detto...

io la palla...o le palle!?

Anonimo ha detto...

io appendo il chiodo all'attaccapanni

Anonimo ha detto...

IO INVECE MI DEVO RIFARE DA CAPO A COMINCIARE DAI PASSI... ORA CAMMINO SU UNA GAMBA SOLA VOGLIO VEDERE
DAZIELE

Anonimo ha detto...

io appendo Cilindrone al chiodo, così viene giù, e poi al posto del chiodo metto GianFranco

Anonimo ha detto...

io m'appendo al canestro, così viene giù. poi al posto del canestro lascio la parete vuota, così giochiamo a tamburello.