martedì 17 febbraio 2009

PARTE LA FASE A OROLOGIO

Ulteriori 4 gare per stabilire la griglia dei Playoffs: esordio con La Squadretta a Siena


La Fase a orologio, introdotta quest'anno per aumentare il numero di gare che ogni squadra disputerà prima dei Playoffs, è al via!

L'esordio dell'Asinalonga avverrà giovedì 19 Febbraio alle h.20:00 (orario impossibile!!!) al campo "ex-CONI" di Siena. Gli avversari saranno i ragazzi de La Squadretta che nella regular season hanno vinto entrambe le gare contro i Monkeys classificandosi quindi, al momento, 4 punti avanti in classifica, così come MPS Capital Service e Motoriamente Chiusi, tutte a 12 (8 i punti fin qui conquistati dall'Asinalonga).
Le altre avversarie dei rossoblu saranno Fomenta (attualmente primo in classifica), Chiusi (1-1 il bilancio stagionale contro di loro) e i cugini dei Valdichiana Bulls.
Ricordiamo che delle 7 squadre partecipanti alla Fase ad orologio, le prime 2 saranno automaticamente promosse in A1 e disputeranno i Playoffs per il titolo provinciale, mentre le restanti 5 si affronteranno in un tabellone tennistico a 8 squadre che comprenderà le ultime 3 di A1, il tutto per giocarsi ulteriori 2 qualificazioni alla massima serie del basket UISP senese.

Giovedì 19 Febbraio, h.20:00, campo ex-CONI

LA SQUADRETTA - ASINALONGA

Nessun commento: