giovedì 28 dicembre 2006

Parte il blog dell'Asinalonga Basket: o badiamo!

Chiunque può ragionare con noi, perché questo spazio è riservato a tutto il mondo!!!
Che dire... buone feste!!!E poi che dire... anche noi ci siamo dotati di un blog, un posto dove legge può lasciare un commento, anche anonimo, sull'argomento, oppure su qualcosa che non c'entra niente. La società e i giocatori possono accedere all'area privata, ma non tutto il resto del mondo (onesto): non ce ne vogliate per questo. Tuttavia, navigando nel web tutti abbiamo avuto la voglia almeno una volta di voler dire la nostra, ma di non poterlo fare. E quindi immaginiamo che anche qui possanopossono esserci delle situazioni, delle foto, degli articoli, o comunque un qualcosa che sucitino nel lettore una voglia irrefrenabile di dirci qualcosa, nel bene o nel male!
Se volete lasciare un commento ad un articolo in particolare, basta cliccare sul testo "Commenti" qui sotto,
e scrivere il commento nel riquadro che apparirà sulla destra. Il commento può anche essere anonimo (nella sezione "Scegli un identità" cliccare sul bottone "Anonimo", sotto la casella di testo, SENZA DOVERSI REGISTRARE DA NESSUNA PARTE), anche se è più bello sapere con chi si sta parlando :-)
Per leggere e commentare gli articoli che riguardano lo stesso genere di notizia, basta scegliere l'etichetta sotto ogni articolo. L'etichetta rappresenta la categoria con cui è stato archiviato l'articolo. Quindi, per esempio, tutte gli articoli che riguardano il campionato hanno l'etichetta "Campionato Basket UISP Siena 2006/2007" e saranno visualizzati solo quelli.
Inoltre, gli articoli vengono archiviati mensilmente, ma tutti sono sempre raggiungibili e commentabili andandoli a cercare nel menu "Archivio Blog", a destra sotto la scimmia cestista!
Ciao e buon blog a tutti!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vai a cacare!

vasta ha detto...

ottimo inizio!

Anonimo ha detto...

sei bello!

vasta ha detto...

anche te, e parecchio!!! Pensavo che ce ne fossero pochi di quelli che lo cavano, in realtà mi sono accorto che, oltre all'Antonini, ce ne sono tanti che lo cavano, anche con il culo!

Anonimo ha detto...

FORZA SCIMMIE.
RICORDATEVI SEMPRE CHE DOPO UNA TEMPESTA C'E' IL SOLE.
NON MOLLATE.

Anonimo ha detto...

ho visto la luce...Cilindrone s'è cavato dalla finestra!!!