Partita in preparazione del TORNEO SCREAMING MOPNKEY che lascia un pò di amaro in bocca alle SCIMMIE contro il VALDICHIANA Basket. L'ASINALONGA si presenta all'appuntamento a ranghi ridotti viste le defezioni di PUCELLO (infortunio), LORENZETTI e FARNETANI (motivi personali).
Coach PONTERMOLI schiera il quintetto di partenza NERI - BRUBECK - PONTREMOLI - PARRI - CROCIANI G. che pur comportandosi bene difensivamente è poco incisivo offensivamente e il Valdichiana ne approfitta subito per prendersi quel vantaggio che poi si confermerà fino al finale di partita. I pochi cambi a disposizione infatti non cambiano la tendenza pur dimostrando che quando le SCIMMIE vogliono difendere lo fanno molto bene.
Da sottolineare le buone prestazioni di CROCIANI G. e NERI sia offensivamente che a rimbalzo e l'esordio "fondamentale" di CROCIANI EMILIANO come nuova alternativa per Coach PONTREMOLI. Quindi FORZA MONKEYS il Torneo si fa sempre più vicino!...
PS. : La grande prova di Emiliano Crociani (alias Cilindrone , alias Pirellone, alias Karim Abdul CILIbbar) prima, durante e dopo la cena: gioca, non-segna, ma diverte come pochi!!!Si ringraziano vivamente i ragazzi del VALDICHIANA BASKET per la gentile disponibilità e accoglienza dimostrata.
forza cili dai non ti lasceremo mai, e e e.
RispondiElimina"...Perchè CANTERO era l'unico CITTO SERIO per anda' al NIGHT..."
RispondiEliminaCosì parlò. E NIGHT fu...
"...A RICCIONE, lì dov'è quell'incrocio, che poi a destra ci so' i TRAGH..ehm i TRAG...ehm le NAVI...insomma vicino alla SPIAGGIA"
RispondiEliminaE sempre più NIGHT fu.
Parola di PIRELLONE.
Rendiamo grazie al CILI.
CAZZO MA CHI E' CHE GESTISCE QUESTO SITO........
RispondiEliminaFATTO MOLTO BENE COMPLIMENTI PER LE PALLE SCIMMIE
secondo me l'omo della svolta è emiliano crociani detto " cilindrone"
RispondiEliminase vengo a vedere il torneo, me lo presentate Cilindrone?
RispondiEliminacara corinna..cilindrone è un po' timido, ma moolto sensibile al fascino femminile...vedrai che non ci saranno problemi a presentartelo...
RispondiEliminavieni a fare il tifo pe noi, ti aspettiamo!
il passo del Coach è sempre felpato (vedi foto) ma mai come quello di Pirellone (of course!!!)
RispondiEliminanemmeno il cognome del Coach giusto nell'articolo...sigh...
RispondiEliminachi è coach pontermoli?
RispondiElimina