Riporto il post privato di Giacomo Crociani:
Per la cronaca la squadra "Questocodestoequello" con players Neri, Crociani, Angori (ultimo xche ha la borsa diversa!!!)regna su Chianciano vincendo il torneo in finale con una squadra degna di nota battendoli 42-38..
quindi per avere anche noi la formula magica ci manca il terzo, Angori...gli altri 2 in maglia Asinalonga non contano una fava??? ;-)))
RispondiEliminagrande coach :-D
RispondiEliminaBuon anno a tutti!!!
ALMENO QUALCOSA DUE SCIMMIE L' HANNO VINTO.
RispondiEliminaCESARE RAGGIUNCICI PRESTO
COMPLIMENTI PER LA FORZA DI VOLONTA' CHE AVETE..E SPERIAMO DI VEDERE PRESTO I RISULTATI....
RispondiElimina...firmarsi sarebbe + carino, comunque...certo, facile vincere il 3vs3 della pro-loco (complimenti comunque se non s'era capito) e vantarsene, + difficile aiutare la squadra in sto campionato così stratosferico che manco l'ENBIEI come l'amatori di Siena...ma ognuno goda delle proprie soddisfazioni, ci mancherebbe! A domani in palestra Campioni!
RispondiEliminaIo infatti se ero in Jekke neanche lo dicevo, però sapete com'è... so' ragazzi, bisogna dagli soddisfazione.
RispondiElimina...e poi se potessi verrei volentieri a darvi una mano, ho una smania di ruzza' a sto' sport che paio il pupazzino di elvis per il cruscotto
...e comunque quelli che si sono trovati in finale erano forti, uno gioca in C2
RispondiElimina...per dire eh...
RispondiEliminanulla...
RispondiEliminaBravissimi "QuestoCodestoeQuello"...
RispondiEliminaavete giocato bene...e anche quel cesare...che ha segnato ben 11 canestri...bravi,vi siete ben guadagnati la cena!!!
bravi citti, ma la borsa non gli si dà ;-)
RispondiEliminabravi citti, ma il Neri in palestra non si vede...
RispondiElimina